Altri elementi? Magari era stata abbandonata o mollata qui. Peccato che io non mi ero dimenticato il mio cognome. L' avrei desiderato con tutto me stesso. "Beh, non importa. Il cognome non indica chi sei, anzi. Indica chi non sei." Non avevo voglia di indagare sui motivi che l' avevano portata a dimenticare. Francamente, avevo già troppe grane. Mi accorsi che il ghiaccio si era sciolto, quindi mollai il sacchettino sul letto, con un lancio abbastanza forte. O meglio, il mio intento era quello. Peccato che sbaglia mira e beccai la finestra davanti, rompendola. Frammenti di vetro si sparsero per terra, mentre un rumore insopportabile mi spaccò i timpani. Mi tappai le orecchie, per non ascoltare.
Ichigo;
Campagna istituzionale (ma anche no) contro l' alcool. {Sposorizzata da England e Prussia, con il patrocinio di Italy e Germany (Insomma, tutti indicati in una campagna antiacool, uhu.)} Volete bere alcool? Adorate il sapore acre e forte della birra? DITE DI NO ALL' ALCOOL! Perchè? Ehm... Perchè abbiamo delle foto sconvolgenti sui vari effetti che provoca. Volete vedere? Ne siete sicuri? Fa paura, eh. Ok, io vi ho avvertito.
Perchè il tea è il massimo! -Nota: Gilbert, mentre Arthur stava urlando come un pirla, si stava bevendo una pinta di birra.-
Creata da Al, copiatala se vi va. Oppure cercatevene una più seria, che è meglio.
Alzai lo sguardo inarcando un sopracciglio. Uh.. che frase pensai. Si, in effetti non mi importava molto del mio nome. Era irrilevante. Eppure ci pensavo spesso. Anche Ichigo si accorse che il ghiaccio era finito. Lanciò il sacchetto, intuii che il giusto bersaglio fosse il letto, invece centrò in pieno la finestra rompendola. "Bel buco" commentai con un misto di ironia e anche serietà. Avevo fatto di peggio io. Mi alzai per verificare il danno alla finestra. Beh.. serviva un vetro nuovo. Urgh.. pensai osservando i vetri a terra. Avevano fatto un bel baccano cadendo. Di certo sarebbe arrivato qualcuno da un momento all'altro per vedere cosa fosse accaduto. "Forse ci conviene non farci vedere sulla 'scena del crimine'." Dissi voltandomi con forse troppa calma. L'avevo detto. Avevo fatto di peggio! Lanciare una palla da baseball su una finestra. E poi altre tre.
Ma ancora, non mi ero tolto le mani dall' orecchio. Il suono del vetro rotto mi aveva riportato indietro, troppo... Poi, spalancai gli occhi. Avevo sentito pronunciare una frase. Feci appello a me stesso per ricordarmela. "Forse ci conviene non farci vedere sulla 'scena del crimine'." Ragionai sulla frase. Beh, sensata... "Concordo in pieno. Direi di squagliarcela, e alla svelta." Non importa se avessi dovuto correre, ero veloce. Non mi sarei fatto accappiare. "A proposito, fammi indovinare...Quanti vetri hai rotto, tu?" Sorrisi, pensando che ne doveva aver rotti parecchi!
Ichigo;
Campagna istituzionale (ma anche no) contro l' alcool. {Sposorizzata da England e Prussia, con il patrocinio di Italy e Germany (Insomma, tutti indicati in una campagna antiacool, uhu.)} Volete bere alcool? Adorate il sapore acre e forte della birra? DITE DI NO ALL' ALCOOL! Perchè? Ehm... Perchè abbiamo delle foto sconvolgenti sui vari effetti che provoca. Volete vedere? Ne siete sicuri? Fa paura, eh. Ok, io vi ho avvertito.
Perchè il tea è il massimo! -Nota: Gilbert, mentre Arthur stava urlando come un pirla, si stava bevendo una pinta di birra.-
Creata da Al, copiatala se vi va. Oppure cercatevene una più seria, che è meglio.
Aveva ancora le mani sulle orecchie. Perciò aspettai ancora qualche istante la risposta alle mie affermazioni. "Quanti?" Ripetei. Ci pensai qualche istante, poi feci spallucce. "Irrilevante" Dissi poi con un sorriso divertito, il che doveva dire tutto (dei miei quattro -o cinque- vetri rotti). "Dunque, ora dobbiamo solo tagliare la corda" Dissi rimboccandomi le maniche della camicia. Mi avvicinai alla porta sbirciando fuori nel corridoio. Non passava nessuno, tutto tranquillo. "Qualche idea di dove andare?" Domandai al ragazzo appena conosciuto.
"Irrilevante, eh..." Ridacchia, divertito. Almeno dieci, undici? "Uhm...dove possiamo andare... Mi misi a pensare a dove potevamo nasconderci. Doveva essere un posto dove non ci avrebbero trovato facilmente, o perlomeno che fosse abbastanza grande o largo... "Trovato! In giardino! Andiamo sopra un albero e ci nascondiamo lì!" Ero già pronto a filare, non si sapeva mai se qualcuno arrivasse.
Ichigo;
Continuai a osservare il corridoio. Ancora non passava nessuno. Secondo me al posto del caffè si erano presi tutti una camomilla! "Il giardino? Ottima idea." Alzai il pollice, anche se mi fece sentire un'idiota, poi mi guardai ancora un attimo attorno e uscii in corridoio. "Via libera!" Avevo proprio voglia di correre un po' per sfuggire dai guai.