| |
| BAUDELAIREISTITUTEGDR FESTAD'ESTATE! Ed eccoci quà, a proporvi la prima festicciola del GDR. ;D La festa, come da nome, sarà dedicata all'Estate! (n.d. Yeeeehì!) Sarà creata una sottosezione apposita nella sezionegiàesistente-Lago. Un topic d'apertura per presentare la situazione, e poi voi potrete aprire un topic e ruolare col vostro PG, e aspettare che un altro player si aggreghi. Nessuno dev'essere solo! Mi raccomando! Nessuno! Quindi prima di aprire un topic guardate se c'è qualcuno solo e ruolate con quest'ultimo! Apriremo anche una sezione dove poter mettere il guardaroba per la festa **
Se volete, nella sezione 'Bacheca' c'è il topic adatto a cercare compagni di ruolate. La festa si aprirà martedì 23 giugno e finirà, se le mie previsioni sono giuste, la domenica o il lunedì successivo.
Ordunque, suonerà anche una band della scuola in codesta festa. Formata da: vocalist Mio Akiyama basso Mio Akiyama chitarra Yui Hirasawa batteria Alexander Montalban tastiera Margareth Emilton Durante la festa, i vostri pg sentiranno la musica della band per un po', non possono mica restare in disparte almeno non tutti. Quindi perchè non commentare la musica nella propria ruolata, oppure arrivare mentre questa sta suonando, o esclamare un 'peccato' perchè siete arrivati tardi?
Ricordo che la band non ha ancora iniziato a suonare >< inizierà quando una delle componenti aprirà il topic!
Se avete idee da proporre riguardante la festa, fate pure. ;D
Editata in parte da Asu ><Edited by ´mio,chan - 24/6/2009, 22:56DD; VKF; Asuka PF; CB; ♥ Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme! Kanda and Kamina are my drug ♥
|
| | |